Transeamus Usque Bethlehem

Tradizionale appuntamento natalizio in basilica Cattedrale a Padova, domani, sabato 21 dicembre, alle ore 21, per con l'elevazione musicale Transeamus Usque Bethlehem.

Il programma della serata prevede la preghiera con un brano biblico, seguito da un programma di brani musicali e da una riflessione sul mistero del Natale

Il programma della serata, prevede la preghiera con un brano biblico, seguito da un programma di brani musicali; l'elevazione si concluderà, sulle note di Adeste fideles.

L'elevazione musicale vede la partecipazione della Schola cantorum De Sancta Maria della Cattedrale diretta dal maestro Alessio Randon, le voci soliste Laura De Silva, Michela Miozzo, Claudio Campesato, le corali delle comunità di Mestrino, Noventa Padovana, San Camillo de Lellis, Santi Angeli Custodi, Villanova di Camposampiero, suore Dimesse, suore Elisabettine, suore Salesie, Madonna Incoronata, Santa Sofia, Terranegra, Natività, Maserà, Santa Maria di Veggiano, Candiana, Bronzola, Villafranca Padovana, Montegalda, Montegaldella, Reschigliano di Campodarsego, Tencarola, Busiago di Campodarsego, Boara Pisani, Santissimo Redentore di Monselice, Sant'Angelo di Sala, Corte di Piove di Sacco, Campagnola. All'organo il maestro Alessandro Perin.

CS 310/2013
Padova, 20 dicembre 2013