Ultimi giorni per la mostra ‘La difesa del popolo. Cent’anni di territorio’

Ultimi giorni per visitare La Difesa del popolo. Cent'anni di territorio, la mostra storica che celebra i cento anni di vita del settimanale diocesano di Padova.
Moltissimi i visitatori che hanno ripercorso la storia del settimanale e sono entrati nei segreti del giornalismo in questo mese e oltre 700 i bambini e ragazzi che hanno partecipato ai laboratori didattici.
La mostra rimarrà aperta fino a domenica 12 ottobre con orario 10-13 e 16-19, nel museo civico al Santo.
Un'apertura straordinaria dalle 10 alle 19 è prevista per sabato 11 ottobre, in occasione dello SPECIALE ANNULLO POSTALE dedicato alla Difesa del popolo. Un addetto di Poste italiane sarà a disposizione per timbrare sul retro le cartoline distribuite in queste settimane con il settimanale diocesano.
Inoltre dalle 10 alle 12 l'artista padovano Gioachino Bragato improvviserà la propria creatività per disegnare sulle cartoline alcuni elementi colorati in tema con i cent'anni della Difesa.
Ingresso gratuito.
Per informazioni 049.661033