Una ‘Mascotte per NOI Padova’

Valorizzare i talenti del territorio e far conoscere meglio ai giovani, e non solo, la propria realtà: queste le motivazioni che hanno indotto l'associazione di promozione sociale NOI Padova a varare il bando di concorso grafico Mascotte per NOI Padova.

Il concorso si colloca all'interno dei un progetto di restyling comunicativo che mira a rispondere con modalità sempre più puntuali e adeguate alle esigenze dei propri circoli.

In linea con lo stile partecipativo che la contraddistingue, l'associazione invita tutti i soci a dare spazio a creatività e fantasia per ideare e proporre un personaggio 'mascotte' che ispiri simpatia e apprezzamento verso l'associazione che da più di un decennio offre servizi (formazione, progettualità, sostegno assicurativo, ecc.) ai centri parrocchiali nel territorio della Diocesi di Padova e conta 207 patronati affiliati con circa 50mila soci.

Il personaggio scelto tra quelli proposti da quanti - tra i 50mila soci Noi Padova - parteciperanno al concorso diventerà la mascotte del nuovo sito www.noipadova.it e degli altri canali mediatici.

L'iscrizione, senza limiti di età, è aperta dall'8 giugno al 12 settembre 2013. Per partecipare è necessario scrivere a mascottenoipd@gmail.com comunicando i dati richiesti dal regolamento e fornendo i lavori in allegato: è infatti possibile aderire anche con più di una proposta.

Tutto il materiale pervenuto sarà valutato con la consulenza tecnica di alcuni professionisti del settore. Il visual vincitore verrà adottato come mascotte di NOI Padova.

Unico requisito richiesto per poter concorrere è essere tesserati.

Premio per l'autore del lavoro selezionato sarà un tablet da 7 pollici.

Bando, regolamento e riferimenti per informazioni sono disponibili sul sito www.noipadova.it

Per informazioni: www.noipadova.it

CS 150/2013