UNA REGINA A PALAZZO

Visto il gradimento del pubblico la mostra UNA REGINA A PALAZZO. La Madonna col Bambino di Antonio Vivarini e il suo restauro allestita in sala Barbarigo di palazzo Vescovile (sede del Museo Diocesano) rimarrà aperta fino a domenica 25 gennaio 2015 con il consueto orario: giovedì-venerdì e sabato dalle 14 alle 18; domenica e festivi dalle 10 alle 18.

L’ingresso è libero e il pubblico potrà contribuire liberamente alla campagna Mi sta a cuore con cui il Museo diocesano di Padova e l’Ufficio diocesano dei Beni culturali sollecitano e sensibilizzano l’attenzione di privati ed enti nei confronti del patrimonio culturale artistico del territorio diocesano. Mi sta a cuore in questo momento sostiene il restauro della Madonna in trono di Vivarini.

CS 02/2015
Padova, 7 gennaio 2015