CAMPER PADOVA cambia giorno e orari

Camper Padova, la trasmissione di Telechiara condotta da Paola Sartore, che racconta vita, personaggi ed esperienze della diocesi di Padova, cambia giorno e orario e viene proposta il lunedì: alle 9.15, alle 18.15 e alle 22.45.

Nella puntata di domani, lunedì 31 gennaio, si parlerà del rapporto tra religione e ragazzi sotto diversi punti di vista. A partire dalla scelta dell'ora di religione, che la Diocesi di Padova ha pensato di sostenere anche attraverso uno spot dal titolo già di per sé significativo: 'Ho scelto!'. Un'occasione per mettere a confronto identità diverse e per permettere ai giovani di confrontarsi sui valori fondamentali della vita.

Camper parlerà anche di catechesi e disabilità con la storia di Nicola Lucietto.

Tante voci ed esperienze diverse per raccontare la vita quotidiana ed il valore della religione nelle nostre vite.

CS 23/2011

Padova, 30 gennaio 2011