cs 58 MI STA A CUORE. Completato il restauro della Madonna in trono con il Bambino della chiesa di San Nicolò a Padova
Ritrovati un incarnato più roseo, colori meno accesi e lineamenti addolciti
La terza edizione del progetto MI STA A CUORE che vede il Museo diocesano e l’Ufficio Beni culturali della Diocesi di Padova impegnati nella sensibilizzazione al recupero e alla valorizzazione di beni artisti del territorio, ha composto in questi giorni un primo importante tassello. Si è, infatti, da poco concluso il restauro di una delle tre opere in terracotta policroma oggetto di questa edizione: la … Continua a leggere
