Celebrazione eucaristica e preghiera ecumenica diocesana

All'interno delle celebrazioni per la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani (18-25 gennaio 2012) si segnalano i seguenti ultimi appuntamenti: domani, martedì 24 gennaio, alle ore 18, nel Santuario di San Leopoldo, a Padova, celebrazione eucaristica presieduta da don Francesco Sposato, a cui partecipano i religiosi e le religiose, gli istituti di vita consacrata, l'ordine francescano secolare. Mercoledì 25 gennaio, sempre alle 18, celebrazione eucaristica presieduta da don Matteo Naletto, a cui sono invitati: Associazione cattolica operatori sanitari, Mac, Centro volontari per la sofferenza, Unitalsi, Agesci, Masci, Regnum Christi.

Sempre mercoledì 25 gennaio, alle ore 21, nella chiesa di San Francesco a Padova, il vescovo mons. Antonio Mattiazzo, a conclusione della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani, presiede la preghiera ecumenica diocesana a cui partecipano i rappresentanti di altre Chiese.

CS 15/2012
Padova, 23 gennaio 2012