cs 06/23 XXXIV giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del Dialogo tra Cristiani ed Ebrei

Martedì 17 gennaio, ore 20.45 - diretta sull’home page del sito della Diocesi di Padova

Domani, martedì 17 gennaio, in occasione della XXXIV giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del Dialogo tra Cristiani ed Ebrei, l’Ufficio Ecumenismo e dialogo interreligioso della Diocesi di Padova insieme al Consiglio delle Chiese cristiane e alla Comunità ebraica di Padova propongono un incontro dal titolo Consolate, consolate il mio popolo (Is 40, 1-11), che riflette il tema della giornata.

L’appuntamento è alle ore 20.45 in diretta streaming sul sito della Diocesi di Padova all’indirizzo www.diocesipadova.it

Partecipano: il rabbino capo di Padova Adolfo Aharon Locci e il teologo evangelico Fulvio Ferrario.

cs 06/2023

Padova, 16 gennaio 2023