cs 126_MAMME IN PIAZZETTA

Secondo appuntamento, domani mercoledì 11 maggio, con MAMME IN PIAZZETTA, l’iniziativa promossa dal Museo diocesano di Padova in collaborazione con Dipartimento di filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell’Università di Padova, Centro per la salute del bambino, Caffè della Piazzetta e con il patrocinio di Nati per leggere e Nati per la musica.

Alle ore 10.30, al Caffè La piazzetta di via San Martino e Solferino 49 a Padova, incontro con Marnie Campagnaro, del Dipartimento di filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell’Università di Padova, che parlerà di Racconti per meravigliare e racconti per emozionare: come scegliere una storia per il vostro bambino.

::::____
Informazioni: Museo Diocesano Padova tel. 049 652855 / 049 8761924 info@icoloridelsacro.org www.icoloridelsacro.org e www.museodiocesanopadova.it
Orari di apertura della rassegna: martedì – domenica, ore 10-19, chiuso i lunedì non festivi

CS 126/2016