cs 135/21 Festa di Santa Caterina, patrona dell’università di Padova. Liturgia della Parola e benedizione degli universitari

Giovedì 25 novembre, ore 19, chiesa di Santa Caterina d’Alessandria - Padova

Giovedì 25 novembre, memoria di santa Caterina d’Alessandria, patrona dell’Università di Padova, alle ore 19, nell’omonima chiesa di Santa Caterina d’Alessandria in via Cesare Battisti 245 a Padova, il Centro universitario di Padova in collaborazione con la Bottega Tartiniana, anima la Liturgia della Parola con benedizione degli universitari e “Canti e suoni per santa Caterina”.

In programma brani di Giuseppe Tartini, Johann Sebastian Bach, Wolfgang A.  Mozart, Claudio Monteverdi, Johann Christoph Bach che saranno interpretati dagli archi della Bottega Tartiniana e di Fucina Machiavelli. Gruppo vocale CaterinaEnsemble diretto da Alessandro Kirschner.

Ingresso libero fino a esaurimento posti nel rispetto delle normative anti Covid.

cs 135/2021

Padova, 23 novembre 2021