cs 136_MAMME IN PIAZZETTA

Terzo appuntamento, domani mercoledì 18 maggio, con MAMME IN PIAZZETTA, l’iniziativa promossa dal Museo diocesano di Padova in collaborazione con Dipartimento di filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell’Università di Padova, Centro per la salute del bambino, Caffè La piazzetta e con il patrocinio di Nati per leggere e Nati per la musica.

Alle ore 10.30, al Caffè La piazzetta di via San Martino e Solferino 49 a Padova, incontro con Andrea Nante, direttore del Museo diocesano, nonché curatore dell’ottava edizione dei Colori del Sacro, che parlerà di A tavola con i maestri dell’arte!

L’ultimo appuntamento è per mercoledì 25 maggio, questa volta alle ore 11, al Museo diocesano, con la visita guidata alla mostra A tavola. I colori del Sacro, dedicata a quanti hanno partecipato agli incontri precedenti e ai primi 20 lettori di Nati per leggere.

::::____
Informazioni: Museo Diocesano Padova tel. 049 652855 / 049 8761924 info@icoloridelsacro.org www.icoloridelsacro.org e www.museodiocesanopadova.it
Orari di apertura della rassegna: martedì – domenica, ore 10-19, chiuso i lunedì non festivi

CS 136/2016