cs 325_IN ATTESA DI “A TAVOLA” PER CENTO FORTUNATI, UN ESCLUSIVO “NATALE CON GLI ILLUSTRATORI”

In occasione dell’apertura della mostra “A tavola”, ottava edizione della rassegna internazionale di illustrazione “I colori del sacro”, il Museo  Diocesano di Padova propone un originale dono per il prossimo Natale: un pacchetto “Natale con gli Illustratori” fatto di cultura di qualità.
Un’esclusiva riservata a solo 100 fortunati.

La proposta del pacchetto “Natale con gli Illustratori” del Museo Diocesano comprende: due biglietti nominali validi per tutto il periodo della mostra, il catalogo, un albo illustrato opera di Alicia Baladan edito da Topipittori.
Il costo del pacchetto è di 50 euro; può essere prenotato sino al raggiungimento di 100 richieste al numero 049 8761924 o alla mail info@museodiocesanopadova.it e ritirato alla cassa del museo nei giorni di apertura.
E chi sceglie di donare questo pacchetto riceverà a sua volta un biglietto omaggio a una visita guidata personalmente dal direttore del Museo.

In questi giorni sono stati selezionati oltre settanta illustratori, tra più di trecento che hanno avanzato la loro candidatura. Si tratta di artisti provenienti da tutto il mondo che, nei modi più originali, hanno indagato ed esplorato il tema di questa edizione, nelle sue molteplici dimensioni.  A conferma della presa e della attualità del tema proposto, che è sintetizzato nel titolo “A tavola”.
«La commissione – anticipa il direttore del Museo e curatore scientifico della rassegna Andrea Nanteha operato scelte molto attente, per garantire al nostro pubblico opere di grande qualità. Stiamo lavorando con passione su più fronti, dal catalogo della mostra (tra gli altri avremo gli interventi dello chef tre stelle Michelin Massimiliano Alajmo e del critico gastronomico Edoardo Raspelli) agli eventi che proporremo durante il periodo della mostra (rappresentazioni teatrali per famiglie, conferenze di approfondimento e aperitivi artistici per i più giovani)».

Informazioni e prenotazioni per visite guidate e laboratori:
Museo Diocesano Padova tel. 049 652855 / 049 8761924 info@icoloridelsacro.org www.icoloridelsacro.org e www.museodiocesanopadova.it

Ufficio Stampa:
Studio ESSECI, Sergio Campagnolo tel. 049 663499 info@studioesseci.net

DIOCESI DI PADOVA, Ufficio Stampa, Sara Melchiori tel. 049 8771755 ufficiostampa@diocesipadova.it

cs  325/2015
Padova, 4 dicembre 2015