cs 33/21 Lunedì della Missione. Un vaccino per “Noi”. Una risposta globale all’epidemia di Covid-19

Lunedì 15 marzo 2021, ore 20.45-22.30 - Diretta Facebook e You Tube del Centro Missionario

Lunedì 15 marzo, alle ore 20.45 in diretta facebook appuntamento con i Lunedì della Missione, percorso che vede la collaborazione dell’Ufficio diocesano di Pastorale della missione, Medici con l’Africa-Cuamm e Missionari comboniani.

Questo appuntamento è proposto da Medici con l’Africa Cuamm, e sarà l’occasione per riflettere sulle gravi ripercussioni che questo lungo anno di pandemia sta avendo sul continente africano e sulla difficoltà della campagna vaccinale in Africa.

Titolo dell’incontro è Un vaccino per “Noi”. Una risposta globale all’epidemia di Covid-19 e vede la partecipazione di Giovanni Putoto, coordinatore di Medici con l’Africa Cuamm.

L’incontro, previsto in diretta sulle pagine FaceBook e YouTube dell’Ufficio Missionario.

Il prossimo appuntamento con i Lunedì della Missione è lunedì 19 aprile.

Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it –  ww.centromissionario.diocesipadova.it – tel. 0498771761.

cs 33/2021

Padova, 14 marzo 2021