cs 85_UNA STRANA TAVOLA

Anche in questa edizione la rassegna A tavola! I colori del sacro ospita Medici con l’Africa CUAMM, con un laboratorio artistico di Nicoletta Bertelle, abbinato alla narrazione di una tavola speciale: la storia di un bambino africano, Mazengo, che racconta la strana e allegra compagnia che si riunisce per mangiare insieme.
L’appuntamento è per domani, sabato 2 aprile, alle ore 17, con un laboratorio artistico con la tecnica dei pastelli a olio, per bambini dai tre anni in su.
Nicoletta Bertelle è autrice di oltre 80 libri e opera con i suoi progetti in scuole, biblioteche, musei.
Ingresso con biglietto della mostra (è consigliata la prenotazione).

::::___
A tavola! I colori del Sacro fino al 26 giugno 2016
Informazioni e prenotazioni per visite guidate e laboratori: Museo Diocesano Padova tel. 049 652855 / 049 8761924 info@icoloridelsacro.org; www.icoloridelsacro.org e www.museodiocesanopadova.it
Orari di apertura della rassegna martedì – domenica, ore 10-19; chiuso i lunedì non festivi e il giorno di Pasqua