Due appuntamenti promossi dalla Pastorale dell’ecumenismo e della cultura

LA SPERANZA IN TEMPO DI PAURE
Quali paure nella vita di oggi
Teatro dell'Internato Ignoto
Parrocchia di Terranegra, Padova

Giovedì 13 novembre, alle ore 21, nel teatro dell'Internato Ignoto nella parrocchia di Terranegra a Padova (via dell'Internato Ignoto, 11), si svolgerà l'incontro sul tema Quali paure nella vita di oggi. L'appuntamento apre il ciclo di incontri La speranza in tempo di paure organizzato dall'Ufficio per l'ecumenismo, il dialogo e la cultura della Diocesi di Padova, in collaborazione con il vicariato di San Prosdocimo.
Interviene il giornalista FRANCESCO IORI.

GRUPPO ECUMENICO DI RICERCA
La giustificazione per fede nelle lettere di Paolo ai Galati e ai Romani
Convento dei Padri Cappuccini, piazzale Santa Croce 44

Giovedì 13 novembre alle ore 18.30 nel convento dei padri cappuccini, in piazzale Santa Croce 44 a Padova, nuovo appuntamento del ciclo Paolo profeta del dialogo tra popoli e culture, organizzato dal Gruppo ecumenico di ricerca legato all'Ufficio per l'ecumenismo e il dialogo della Diocesi di Padova.
L'incontro: La giustificazione per fede nelle lettere di Paolo ai Galati e ai Romani, sarà guidato da don Carlo Broccardo della Facoltà Teologica del Triveneto.

Per informazioni: Ufficio ecumenismo, tel. 049-8771708; Patrizia Callegaro, cell. 339-3074337, email ufficioecumenico@tiscali.it

comunicato stampa 198/2008
Padova, 12 novembre 2008