INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACI A PADOVA

In vista dell'appuntamento con le elezioni amministrative del Comune di Padova, la Pastorale cittadina e la Pastorale Sociale e del lavoro della Diocesi di Padova organizzano, anche in questa occasione, un momento di confronto fra i candidati sindaco e i membri dei Consigli pastorali parrocchiali delle parrocchie del territorio comunale.

Un'occasione di confronto che darà a ogni candidato le medesime possibilità di intervento in termini di tempo e di argomenti.

L'appuntamento è previsto per lunedì 12 maggio, alle ore 20.45 al Centro Papa Luciani di zona Forcellini a Padova. Modererà l'incontro il direttore del settimanale diocesano La Difesa del popolo, Guglielmo Frezza.

La serata è riservata ai membri dei Consigli pastorali parrocchiali delle parrocchie del territorio comunale e aperta alla stampa. Quanti lo desiderano, potranno seguire l'incontro in diretta streaming sui siti del settimanale diocesano e di Bluradioveneto agli indirizzi: www.difesapopolo.it, www.bluradioveneto.it e in diretta radiofonica sulle frequenze FM 88.7 di Bluradioveneto.

L'incontro sarà inoltre disponibile su questi siti successivamente alla serata.

CS 142/2014
Padova, 10 maggio 2014