MUSICA PER L’ORA DELL’ANGELUS

Il Centro universitario di Padova e la Pastorale cittadina, all’interno delle iniziative di Quaresima collegate a Un attimo di pace, propongono per quattro domeniche di marzo alcuni momenti di meditazione con la musica: Musica per l’ora dell’Angelus, appunto.

Nelle  domenica 1-8-15 e 22 marzo, alle ore 11.45 nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, in via Cesare Battisti 245 a Padova, ci sarà un momento introduttivo sul salmo del giorno seguito dalla meditazione in musica.

Il primo appuntamento è per domenica 1 marzo, con il maestro Ruggero Livieri all’organo. Domenica 8 marzo sarà la volta del coro el Meloppeo diretto da Ignatio Vazzoler; mentre domenica 15 marzo proporranno la meditazione gli archi del Centro universitario con Piero Toso. Infine domenica 22 marzo sarà la volta del Caterina Ensemble diretto da Alessandro Kirchner.

Ingresso libero.

CS 52/2015