Proseguono, domani, mercoledì 21 marzo, gli appuntamenti di A.GIO ' giovani in rete, al Centro universitario di Padova, in via Zabarella 82. Si comincia alle 13.30 con l'esperienza di psicodramma in sala blu, mentre per la PAUSA CAFFÈ l'appuntamento è alle ore 14 in sala biblioteca. Poi, come di consueto, iniziano le attività e lo studio. Nello spazio del Centro universitario ci sarà il Counselling (su appuntamento), a partire dalle 14.30.
Dalle 14.30 alle 16 nel salone del piano superiore si tengono le proposte di ORIENTAMENTO.
Alle ore 17 si apre il laboratorio ri-ciclo kmzero ' Sos bici, per chi ha problemi con il proprio mezzo a due ruote. Sempre alle 17 la cripta del Centro universitario è a disposizione per lo 'spazio silenzio'. Alle 18, in sala blu, si ritrova Iris Ensemble, gruppo vocale da camera e in sala gialla del primo piano incontro associativo del gruppo padovano della Fuci, Federazione universitaria cattolica italiana.
Alle ore 19 nell'androne del Centro universitario, concerto di primavera Songs. Musica e poesia nel secolo breve, con musiche di Ravel, Poulenc, Gershein, Korngold, De Falla, Bernstein e altri autori del Novecento e la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche 'Cesare Pollini'. Al pianoforte Alessandro Krischner, solisti: Veronica Aghito, Giulia Bortelli, Paola Corsi, Ignacio Vazzoler, Dario Campanaro, dirige Marina Malavasi.
Alle ore 20.30, in sala blu Iris party e bioaperitico con AEGEE, associazione studentesca europea, che in salone propone Summer Universities 2012: scopri l'Europa con AEGEE (Spazio Libero + 1).
CS 83/2012
Padova, 20 marzo 2012