Uscire dal tempio – Essere cristiani ed essere Chiesa oggi alla luce del Concilio Vaticano II

Domenica 18 marzo, dalle 9 alle 14.30 (pranzo incluso) negli spazi della parrocchia di Arino di Dolo (Ve) si svolgerà il tradizionale convegno missionario diocesano che ha come titolo: Uscire dal Tempio. Essere cristiani ed essere Chiesa oggi alla luce del Concilio Vaticano II.

La riflessione sarà condotta da Serena Noceti, teologa e vicepresidente dell'Associazione teologica italiana (ATI).

Il Convegno è aperto a tutti, alle parrocchie, ai responsabili degli Uffici pastorali della diocesi, in particolare ai gruppi missionari, ai laici, religiosi e associazioni impegnate sul territorio in animazione missionaria.

Per ulteriori informazioni contattare il Centro missionario diocesano al numero telefonico 049 723310.

CS 79/2012
Padova, 16 marzo 2012