Volontari della comunicazione: Generazioni in rete. Primo corso
Domani, martedì 13 marzo, dalle ore 19 alle ore 22, all'OIC della Mandria ( via Toblino 53 Padova), si svolgerà il primo dei quattro corsi previsti dal progetto VOLONTARI DELLA COMUNICAZIONE - GENERAZIONI IN RETE lanciato, nell'Anno europeo dell'invecchiamento attivo e della solidarietà tra generazioni (2012), dall'Ufficio delle comunicazioni sociali della Diocesi di Padova e Anicom (progetto diocesano Animatori della comunicazione) in partnership con la … Continua a leggere
