Il VICARIO GENERALE DELLA DIOCESI DI PADOVA HA INCONTRATO LE EX LAVORATRICI DELLA RSA SANTA TECLA DI ESTE
Questa mattina - sabato 7 giugno 2014 - il vicario generale della Diocesi di Padova, mons. Paolo Doni, ha incontrato a Este alcune ex lavoratrici della RSA Santa Tecla, che stanno occupando il Duomo. Un incontro impostato nell'ottica dell'ascolto, che mai è mancato da parte della Diocesi. Il vicario generale si è reso disponibile a verificare con la Regione Veneto lo 'stato dell'arte', relativamente … Continua a leggere
