cs 112/21 In anteprima a Padova IO RESTO all’MPX
Mercoledì 20 ottobre ore 20.45 alla presenza del regista Michele Aiello
Un mese dentro la vita di un ospedale, sospeso di fronte all’ignoto. Per la prima volta, una videocamera mostra il fardello emotivo e la gentilezza nei rapporti tra pazienti e personale sanitario durante lo scoppio della pandemia da Covid-19. Lo fa grazie a Michele Aiello, regista che ha girato all’interno degli Spedali Civili di Brescia: “Io Resto” è ciò che vede in quei giorni, l’unico … Continua a leggere
